EXPOCASA 2017 – 54ª edizione

Vi informiamo che è in corso Expocasa, il Salone di riferimento del Nord Ovest d’Italia per tutto ciò che riguarda l’arredamento e le idee per abitare, che avrà termine il 5 marzo 2017 all’interno del suggestivo e tecnologico Oval Lingotto di Torino.

Il percorso espositivo offre una vera e propria panoramica a 360° sulle novità e tendenze del mondo dell’arredo, ed è suddiviso in aree  tematiche: lo spazio dedicato alla cucina, la zona bagno e agli spazi per il benessere, la zone notte, gli spazi giorno per relax e condivisione con gli ospiti, per arrivare fino al settore Tecnicasa, dedicato ai materiali e ai servizi per la ristrutturazione.

Grande attenzione è rivolta anche alle camerette per i bambini e ragazzi con soluzioni sempre più innovative e in linea con le abitudini di oggi.

Tra le novità del 2017 c’è l’area Balcone Fiorito: la terrazza dell’Oval diventa un “giardino pensile”, una vera e propria oasi verde che accoglie il pubblico più green, amante del giardinaggio e dei complementi d’arredo per gli esterni.
Potete trovare ulteriori informazioni su www.expocasa.it